12 apr 2014

Gnu quartet e Vini e Vinili doc a Palazzo Imperiale

Vini e Vinili Gnu

Palazzo imperiale Salone delle Feste e Les Rouges Piazza Campetto, Genova (GE)

Gnu Quartet, Celso, Roselli Baldazzi Martinelli Albareto Mariani Fossati Biagini Moderini Bianchi

25,00 €

 

Clicca qui per comprare la consumazione e gli spettacoli dopo le 22.00 

Ancora Pochi posti a disposizione.

Le cene sono esaurite, l’acquisto in prepagato è possibile solo per chi ha già prenotato, )

Nuova iniziativa a Palazzo Gio’ Imperiale in Piazza Campetto dal carattere EnoGastronomico Musicale

palazzo imperiale genova
Immaginate un palazzo del 500 completamente aperto alla città per una sera di festa, con 4 sonorizzazioni differenti di musica su vinile, ed un concerto d’archi flauto ed elettronica itinerante, candele nel colonnato, una mostra di arte contemporanea, cibi e vini di parma, ma anche menù vegano o per celiaci. Questo è vini e vinili  con gli Gnu a Palazzo Imperiale.
Gli Gnu Quartet, di ritorno dalla Tournee in Messico, gruppo ufficiale di supporto per il tour di Arisa ,  presentano il loro nuovo album KARMA  ed una selezione del loro repertorio  supportati dai 12 fra dj e collezionisti di Vini e Vinili DOC che riprodurranno Vinili Rari alternati a musiche da ballo Dance, per creare 4 sonorizzazioni differenti nel palazzo.

La degustazione di vini è tutta dedicata alle  Bollicine ed alla Cucina Parmense grazie al Main Sponsor Ariola Vini.

Quindi cena servita con i prodotti tipici di Parma del Casale Del Groppone di Langhirano: DISPONIBILI SU PRENOTAZIONE MENU’ VEGAN VEGETARIANO E CELIACI

Da bere solo Bollicine ! L’intrigo Cuvee Party, Metodus Spumante Brut Classico, Marcello, giudicato come miglior Lambrusco al Mondo, E l’intrigo Spumante Rosso.

Per informazioni  prenotazioni e prevendita
http://www.vinievinili.net/  tel o sms  3296095009 –  3478258245
Gli Gnu, probabilmente il maggior concentrato di bravura ed ecletticità che Genova abbia saputo esprimere negli ultimi anni, hanno composto e suonato con tutti, osannati dai Muse come da Gazzelloni, hanno collaborato con Baustelle, Afterhours, Negramaro, Gino Paoli, Cristicchi Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Zibba, Roberto Vecchioni e molti altri.

gnuRaffaele Rebaudengo Stefano Cabrera Francesca Rapetti e Roberto Izzo saranno i protagonisti della seconda e ultima serata di apertura al pubblico di Palazzo Imperiale a Genova, con una scenografia ed idee studiate appositamente per i saloni delle feste ed il colonnato. Insieme a loro  il meglio di Vini e Vinili doc, con sonorizzazione del palazzo con musiche di epoche e stili diversi.

COME FUNZIONA

Dalle 20 alle 22 Cena servita con i prodotti tipici del Casale Del Groppone di Langhirano: Prosciutto di Parma, Culatello, Culaccia Parmigiano Reggiano 36 mesi, Tortelli di Zucca.

Da bere solo Bollicine ! L’intrigo Cuvee Party, Metodus Spumante Brut Classico, Marcello, giudicato come miglior Lambrusco al Mondo, E l’intrigo Spumante Rosso.

QUANTO COSTA

Cena con prenotazione Euro 25 (20 in prevendita)
Dopo le 10 Solo Ingresso con consumazione obbligatoria per il concerto degli Gnu e Vini e Vinili DOC Euro 15 (10 in prevendita)