Inaugura Vini e Vinili Bistrot
Eccoci, dopo alcuni mesi di voluto silenzio, con una nuova offerta enogastronomica. Dal 23 Ottobre Vini e Vinili cresce e da vita al suo progetto di Enogastronomia musicale, con l’apertura del suo Bistrot, al primo piano di Via San Donato 13, dentro al Kitchen.
Una casa.aperta a tutti dalle 18 e 30 di ogni giorno, dove sarà possibile degustare oltre 100 etichette di vino, ricrearsi con i nostri cocktails enologici (elaborati da barman di tutta Italia), scegliere nel juke box la musica che sarà proposta in tutto il locale, cenare alla luce di film in super 8, proiettati a vista.
La cucina consiste in una rivisitazione di ricette della tradizione culinaria regionale, con recupero dei sapori e l’utilizzo esclusivo di materie prime prodotte in filiera e fornite senza intermediari. Le ricette sono fornite direttamente dai produttori e dai loro chef di fiducia e cambiano settimanalmente.
Anche i nostri eventi cambieranno, con la realizzazione di Show cooking nella fase iniziale e la collaborazione con il Teatro della Tosse per eventi live e su vinile.
Il Gioco è il tema dominante della nostra iniziativa: sono un gioco le 100 lire che ognuno riceve per scegliere la musica da proporre nel locale tramite il juke box, sono un gioco le pellicole proiettate nella sala cinema durante le cinecene, lo è il telefono a gettone, che consente di telefonare gratis in italia europa e america (telefoni portatili compresi) .
I prezzi sono volutamente contenuti (un aperitivo con prodotti slow e di filiera costa massimo 10 euro, una cena completa fra i 20 ed i 25 euro) mentre ogni prodotto presente nel locale (dalle botti sonore della Cheers ai piatti vini e vinili ai grammofoni al juke box ) sarà acquistabile su ordinazione . Fra pochi mesi saremo pronti anche per la vendita di tutti i nostri prodotti genuini e biologici.
Lascia un Commento