Monologhi Menù e Vinili l’11 Aprile Al Kitchen di Genova
Eleonora Sabrina Federica e Davide sono quattro portatori di buone idee, merce rarissima nell’ odierno panorama italico.
La loro, di idea, si chiama Teatro alla Carta ed è ispirata al Theater am Tisch di Berlino con alcune intelligenti variazioni.
Presumo che tutti conosciate il celebre teatro itinerante berlinese, tuttavia per coloro che, come me, non ne avevano mai sentito parlare fino a quest’anno possiamo dire che è un teatro che si svolge a domicilio, presso i tavoli di un ristorante o di un bar, recitando pezzi perlopiù classici .
Dov’è la novità del teatro alla carta nostrano? Che qui più che di teatro parliamo di cinema, con particolare propensione per la recitazione brillante.
Vieni, sediamo, insieme al menù ed alla carta dei vini compare la carta dei film, fra cui scegliere una scena “a due” che gli attori reciteranno al nostro tavolo.
Potremo così rivivere dal vivo le scene di Frankestein Junior, Harry meet Sally, travolti da un insolito destino nell’ azzurro mare d’agosto e molti altri film ( in totale sono 21) .
In questa esibizione le performance saranno accompagnate dalle colonne sonore originali suonate su vinile da Angelo Maizzi e Dario Battioni.
Ci piacciono le buone idee, soprattutto quando sono divertenti e, almeno nel mio caso, se si beve bene ( responsabilmente, come dice la pubblicità dei superalcoolici)
QUI La pagina facebook dell’evento per prenotarsi
Lascia un Commento